Come sfruttare OpenAPI durante lo sviluppo di un API in PHP

Ciao PUGgers milanesi, siamo tornati! Finalmente potremo riprendere il nostro consueto appuntamento del secondo mercoledì del mese, e per la prima volta (anche) di persona!

Per questo gran ritorno il nostro coordinatore Alessandro Lai ci presenterà un talk su OpenAPI e PHP, raccontandoci di come nel suo team si è sfruttata a pieno questa tecnologia e la sua natura di “contratto API”.

Per questo primo incontro del 2022 saremo ospitati nei nuovi uffici di Facile.it, vicinissimi a piazzale Lodi (e omonima fermata M3), e proveremo ad avere una formula ibrida, con posti in presenza ma al contempo condivisione dell’incontro anche su Zoom. I posti sono limitati, quindi è richiesto fare RSVP se volete essere presenti dal vivo, ma vi prego di liberare prontamente il posto prenotato nel caso in cui non riusciste a venire, così da lasciare il posto a qualcun altro.

Nel caso in cui invece vogliate essere dei nostri da remoto, potete prenotarvi sull’evento “gemello”, sempre qui su Meetup: https://www.meetup.com/it-IT/MilanoPHP/events/284775059/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.