Stiamo per tornare! Vuoi darci una mano?

Ciao Puggers, 

scusateci per il lungo silenzio. Purtroppo questo periodo ci ha tolto la possibilità di vederci ogni secondo mercoledì del mese di persona come una volta, e non siamo riusciti ad organizzarci più di qualche volta online.

Ma questo non vuol dire che siamo spariti! Ora che si intravede la possibilità all’orizzonte di riorganizzarci, vorremmo scaldare i motori per organizzare qualche evento (magari in modalità ibrida?) per questa primavera. Voi ci sareste?

Oltre a presenziare (di persona o in remoto) ai nostri prossimi incontri, che ne direste di darci una mano? Siamo alla ricerca di nuovi organizzatori, che ci diano una mano a portare avanti il PUG Milano. Non preoccupatevi, non ci sono prerequisiti per questo ruolo, serve solo voglia di dare una mano! Cerchiamo sempre di essere un team di almeno 3 persone, per alternarci e dividerci i compiti (che sono trovare speaker/location e scrivere sui social) e far sì che non sia mai tutto solo sulle spalle di una persona sola.

Se volete proporvi, potete scrivere a milano@grusp.org.

Nel frattempo vi ricordiamo i nostri canali social:

Nei prossimi giorni arriveranno un po’ di notizie di alcune conferenze in programma questa primavera e vi annunceremo la data del primo meetup 2022 del PUG Milano! Vi aspettiamo!

A presto,

I coordinatori del PUG Milano
Alessandro Lai
Gabriele Giuranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.